Come promuovere diversity e inclusione in azienda
Una guida pratica per confrontarti con questo tema

Diversity, inclusione, equità. Tre parole sempre più importanti in un mondo del lavoro che vuole trasformarsi per diventare più aperto e inclusivo.
Noi di Babbel for Business abbiamo scritto un ebook sull’argomento, in cui usiamo dati, domande dirette e consigli per aiutare te e la tua azienda a navigare questo tema così complesso.
In particolare, in questo ebook troverai:
- una parte teorica dove ti spieghiamo cosa significa diversità e qual è il suo impatto nel mondo del lavoro;
- una parte pratica, con un questionario per verificare quanto sia inclusiva la tua azienda;
- i consigli di Babbel per creare un ambiente lavorativo più eterogeneo.
Compila il form per scaricare la tua copia gratuita
Blended Learning con
Babbel for Business
Nostri esperti di Babbel for Business hanno sviluppato un
metodo esclusivo di Blended Learning che combina
l’apprendimento individuale e autonomo nella app di Babbel
alle video lezioni interattive guidate da un insegnante.
Scopri di più sui nostri prodotti per le aziende qui!
Più di 800 aziende si sono affidate a Babbel for Business
"In quanto azienda internazionale di software con dipendenti provenienti da oltre 50 paesi, Babbel è lo strumento ideale per il nostro team perché ci aiuta a migliorare le competenze linguistiche o imparare nuove lingue, con poco sforzo organizzativo."

“Cosa ci ha convinto di Babbel? La flessibilità della app, Il contatto diretto attraverso le lezioni online e la libertà di poter imparare quando e dove vogliamo.”

"Raccomanderei Babbel ad altre aziende: è pratica e interattiva. Suggerirei anche di abbinare l'utilizzo della app alle lezioni 1:1, per un'efficacia maggiore."

“Babbel è rivoluzionaria, in sintonia con i nostri valori, le nostre idee e i nostri obiettivi. Per questo, si tratta di un benefit perfetto per i nostri dipendenti. Babbel ha un impatto sulla nostra cultura aziendale e porta solo risultati positivi”.

“Il team è contento della varietà di situazioni e interazioni e pensa che Babbel sia facile da usare e divertente.”

"Basandoci sul metodo Babbel e i suoi contenuti, sul nostro programma di apprendimento linguistico in presenza e sui nostri obiettivi, abbiamo creato un metodo di formazione su misura, che combina il meglio dei due mondi e porta gli studenti al livello successivo.

"Volevamo che tutti si sentissero a proprio agio e sicuri di sé nel comunicare tra loro, ed è esattamente quello che Babbel ci aiuta a fare".
























